About

Ci presentiamo:

Il Ministero Rehoboth è nato da un forte desiderio di vedere ogni credente partecipe della propria chiamata al servizio. Dio ha dato alla sua Chiesa doni e ministeri per il perfezionamento di ognuno di noi. Per questo è importante capire quale sia la perfetta volontà di Dio per l’uomo, affinché secondo le proprie capacità egli possa servire la Chiesa di Dio ed essere di benedizione per gli altri.

Con il nostro motto “ampi spazi per crescere insieme” vogliamo dare la possibilità ad ognuno di esprimere i doni spirituali in tutta libertà. I ministeri presenti nel Ministero Rehoboth cercano di motivare i credenti a sfruttare appieno i talenti naturali e soprannaturali ricevuti da Dio. Ciò comporta consacrazione, disciplina e responsabilità davanti a Dio e alla Chiesa.

Significato di Rehoboth

È il nome di un pozzo scavato da Isacco intorno al quale egli ha potuto stabilirsi e far crescere la sua famiglia sotto la protezione di Dio. Ancora oggi per molti popoli il pozzo rappresenta la vita e la speranza! Isacco ha chiamato questo pozzo  REHOBOTH (Genesi 26:22) in quanto questo termine indica un luogo con ampi spazi, un posto dove ognuno può trovare speranza e sperimentare l’amore di Dio. La nostra visione è di vedere realizzato il piano di Dio nelle vite delle persone e nella regione in cui Dio ci ha posti.

Maggiori informazioni